2007 - L'inizio

Dopo tanti anni trascorsi a desiderare un cucciolo di Rhodesian Ridgeback finalmente nel 2007 arriva Kharisma e con lei comincia a concretizzarsi il mio sogno.

2010 - I primi premi “Rhara”

Nel 2010 Kharisma diventa mamma per la prima volta. Tra i cuccioli scelgo Rhara e per noi fu amore a prima vista. Il suo carattere molto equilibrato unito ad una sensibilità ed uno sguardo incredibilmente intenso ci ha permesso di iniziare a girare nelle Expo dove abbiamo raggiunto traguardi per me impensabili.

2012 - “Unica”

Nel 2012 Kharisma mi dona Unica che nel tempo si è rivelata essere “unica” di nome e di fatto. Carattere particolare con fortissima personalità ed una bella struttura fisica che l’ ha portata a vincere numerosi e prestigiosi titoli italiani ed esteri.

2014 - “Chamade”

Nel 2014 Rhara mette al mondo 11 cuccioli e la mia scelta cade su Chamade. Sguardo profondo, estremamente diversa dalle altre mie femmine e con un carattere riservato ma molti affettuoso in privato. Fisico armonico ed elegante nonostante la sua importante struttura che le ha consentito di essere apprezzata e quindi premiata nelle Expo in Italia ed in Europa.

Ora non è più con noi, ma ci ha lasciato il suo vissuto, le sue vittorie, il suo affetto e sopratutto i sua figlia Krissy che con la sua vitalità alleggerisce il peso della mancanza della mia “Chamina” e che per prima ha portato il nome del mio Allevamento Indabayami.

2016 - Expo

Nel 2016 Rhara e Unica partoriscono 19 “rhodesianini” tra il 14 ed il 15 febbraio. Esperienza indimenticabile ed irripetibile!!! In famiglia entrano Twist, figlia di Unica, carattere poliedrico con intelligenza e vivacità particolari ed Anubi, figlio di Rhara, fisico atletico costruito in piscina a “suon di vasche”, affettuoso, molto equilibrato e nonostante i suoi soli due anni di vita, vincitore di numerosi premi.
Queste due cucciolate, hanno formalmente dato inizio al mio allevamento ed i cuccioli sono stati impegnati nelle Expo, in discipline di Delta Base Obbedienza e Rally Trial raggiungendo ottimi risultati, visibili qui di seguito…

... la storia continua